Milf

Perché i ragazzi preferiscono le milf

Nonostante sia sempre un argomento evitato, al quale i ragazzi si approcciano con vergogna e timore, è ormai risaputo che i più giovani sono la maggior parte delle volte attirati più dalle donne mature che dalle loro coetanee. Su questo argomento ci sono stati tantissimi studi e confronti di idee, d’altronde perché mai un ragazzo dovrebbe sentirsi attirato più da una milf che da una ragazza giovane bella e snella come quelle nelle riviste e nei cartelloni pubblicitari? Noi ci siamo documentati e abbiamo cercato di mettere insieme le opinioni di più ragazzi al fine di dare finalmente una risposta a questa domanda, e siamo rimasti veramente sorpresi da ciò che siamo riusciti a capire; Continuate a leggere, ne vale la pena!

Le milf sono più esperte

La prima posizione che siamo ritrovati davanti è il confronto tra l’esperienza tra una milf e una teen, che senza ombra di dubbio non trova paragoni. I ragazzi hanno affermato di trovare più attraente ed eccitante una milf, in quanto essendo più esperta fa sentire un ragazzo molto più a suo agio, senza incorrere in spiacevoli problematiche durante il rapporto. Alcuni hanno anche affermato che una milf è capace di farti sentire un uomo importante e sicuro di quello che sta facendo, facendoti vincere emozioni come la timidezza o la vergogna, che da sempre caratterizzano le prime esperienze.

Il complesso di Edipo

Il complesso di Edipo è una teoria formulata da Freud che ambiva a dimostrare quanto un ragazzo fosse più attratto da donne somiglianti alla propria madre, di conseguenza donne di una certa età, con figli, ma ugualmente di bell’aspetto. Beh, durante le nostre indagini abbiamo ritrovato anche questa teoria, in quanto i ragazzi hanno affermato che avere un rapporto sessuale con una donna somigliante alla propria madre sia molto eccitante e renda il tutto più semplice, in quanto e come se fosse una persona che si conosce da molto tempo, con la quale si ha molta più confidenza.

Le milf sono molto più naturali

Eh già, sono stati molti quelli che ci hanno detto che una donna milf ha un comportamento molto più naturale, e per essere attraente non ha bisogno di rifugiarsi dietro chili di trucco o gusti schizzinosi. Seppur le teen tendano a truccarsi cercando disperatamente di coprire anche piccoli difetti, mettendo in mostra la stragrande maggioranza delle volte comportamenti schizzinosi, che fanno chiaramente intendere la loro età, i ragazzi amano le donne vere e naturali che non hanno bisogno di nascondersi o di mettersi in mostra, sono semplicemente se stesse con ogni uomo.

Essere comandati

Se con una ragazza della stessa età o qualche anno più piccola, siano sempre gli uomini a comandare il rapporto, dovendo mettere in mostra la loro virilità e le loro prestazioni, con una milf per la prima volta si possono invertire le parti, permettendosi anche di sbagliare e imparare di più. Nonostante possa sembrare un concetto davvero assurdo, i ragazzi si sentono sotto pressione quando devono avere un rapporto con una coetanea, la paura di sbagliare o di non soddisfare la propria partner aumenta considerevolmente, fino a far diventare il rapporto un’azione molto stressante, che può arrivare a perdere gran parte della sua magia. Con una milf, hanno affermato i ragazzi, puoi stare a tuo agio e lasciare che sia lei, più esperta, a guidarti e anche comandare il rapporto, non ti senti più sotto stress in quanto sei consapevole che sicuramente prima di te ha avuto molti altri uomini, e sicuramente saprà aiutarti se fai cilecca, dandoti molta più sicurezza.

Come si può ben capire dalle teorie espresse dai ragazzi, la milf oggi non viene più vista come una donna noiosa e monotona, ma come un’avventura dove puoi essere te stesso contando sull’appoggio della persona che hai davanti, senza doverti nascondere ricorrendo a mille giustificazioni; possiamo quindi affermarlo, i ragazzi preferiscono di gran lunga le milf!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *